domenica 7 aprile 2024

▶️ La Famiglia Reale della Romania invia messaggi di sostegno al popolo rumeno

window.gie=window.gie||function(c);gie(function()gie.widgets.load({id:' J6rUwrsnRsBUGPr5ulhtcw',sig:'cYvOrLLf00-_wBWyWR-vFBYucfRnjNozo3IyyXihwXs=',w:'594px',h:'435px',items:'187370641′,caption: true ,tld:'com',is360: false }));

Recentemente, la principessa Margherita di Romania e suo nipote Nicola si sono rivolti ai social media per offrire il loro sostegno al popolo del loro paese in questo momento difficile.

Margarita, spesso definita Sua Maestà la Custode della Corona, ha consegnato il suo messaggio in occasione del suo compleanno, il 26 marzo. Quest'anno la principessa ha compiuto settantuno anni. Margarita è la figlia maggiore del defunto re Michele e della regina Anna di Romania. Nel suo video, Margarita ha ringraziato per le congratulazioni e gli auguri in occasione del suo compleanno, affrontando anche le preoccupazioni legate all'attuale pandemia. Margarita è la fondatrice della Fondazione Principessa Margarita di Romania.

[Sono disponibili i sottotitoli in inglese per la dichiarazione rilasciata dal principe Nicola sopra.]
Il 26 marzo Nicola di Romania ha augurato buon compleanno a sua zia Margarita su tutte le sue piattaforme di social media. Due giorni dopo, il 28 marzo, Nicholas ha rilasciato una dichiarazione video in cui ringrazia le autorità rumene, le organizzazioni non governative, le aziende private e, soprattutto, i professionisti medici che lavorano per proteggere le persone colpite da COVID-19 nel paese. Seguendo i consigli offerti dalla maggior parte degli esperti medici in malattie infettive, Nicholas e sua moglie Alina-Maria si sono autoisolati a casa nelle ultime settimane. Nicholas è il fondatore dell'Associazione Principe Nicholas.

Il popolo rumeno può essere certo che i membri della famiglia reale saranno al suo fianco in questa attuale crisi di sanità pubblica, che non ha risparmiato nessuna nazione.

Nessun commento:

Posta un commento